Calciomercato Genoa: Se parte Piatek può arrivare Mario Balotelli.

Mario fra Genova e Marsiglia
Mario fra Genova e Marsiglia

Calciomercato Genoa, Balotelli nuova idea genoana. 
Non c’è campionato o coppa che tenga, a gennaio sono le voci di calciomercato a tenere banco. A breve potrebbe esserci un vorticoso giro di punte. Come?

Sono ormai giorni che si vocifera del possibile addio di Gonzalo Higuain al Milan. Il bomber argentino sarebbe molto vicino al Chelsea del mentore Maurizio Sarri. Il tecnico e il centravanti sono molto legati dall’esperienza di Napoli e sarebbero ben felici di ritrovarsi nel club inglese. Proprio l’eventuale cessione di Higuain costringerebbe il Milan a trovare un nuovo centravanti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

Che potrebbe essere Piatek, a lungo capocannoniere della serie A prima di essere scavalcato da Cristiano Ronaldo. Il polacco quest’anno ha avuto una grande continuità realizzativa e ha dimostrato già tutto il suo valore. Il Genoa non vorrebbe cederlo a gennaio, ma non potrebbe rifiutare una offerta sostanziosa da parte dei rossoneri. Prestito con riscatto già fissato. Leonardo e il presidente Preziosi ci stanno lavorando seriamente.

A sua volta il Grifo potrebbe sostituire l’attaccante polacco con Mario Balotelli, in uscita dal Nizza. Su Supermario è forte l’interesse del Marsiglia ma il clima dalle parti del Velodrome è molto teso per via dei risultati scadenti degli uomini di Garcia. Per questo motivo viste le tensioni, Balotelli potrebbe decidere di accettare l’offerta del Genoa dove ritroverebbe Cesare Prandelli, l’ex ct che lo ha valorizzato in Nazionale e che per lui ha sempre speso parole di grande stima. Lo abbraccerebbe volentieri anche in maglia rossoblù. La voce di Balotelli è circolata in questi ultimi giorni come una indiscrezione. In queste ore invece sta diventando sempre di più una ipotesi concreta, Pipita e Piatek permettendo.

LEGGI ANCHE Supercoppa, le probabili formazioni di Juventus-Milan