Piatek vicino al Real Madrid. Atteso il rilancio del Milan dopo la Supercoppa

Piatek, vicino il passaggio al Real Madrid
Piatek-Real Madrid, tutto fatto?

Krzysztof Piatek sarebbe ad un passo dal Real Madrid, già in gennaio. Secondo fonti spagnole e vicine al Genoa e l’affare potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Stando alle ultimissime indiscrezioni, ci sarebbero da limare gli ultimi dettagli della trattativa, sulla quale però c’è ancora il massimo riserbo. Ma il nervosismo di Enrico Preziosi, che ha confermato nelle scorse settimane, il forte interesse dei Blancos, fa pensare che qualcosa potrebbe succedere.

Ulteriori conferme arrivano dalla Spagna. Come scrive ‘El Partido de la Una’, programma di Onda Madrid, il Real Madrid avrebbe inviato un emissario a Murcia, dove il Genoa si trova per giocare un’amichevole, per trattare l’acquisto di Piatek. Che, a quanto pare, avrebbe chiesto alla società la cessione. Insomma, sono ore caldissime. A breve potrebbe realizzarsi già in questo mercato di gennaio il passaggio del polacco alla Casablanca.

Sullo sfondo c’è il Milan. La società rossonera potrebbe fare un tentativo per il polacco in settimana e dopo la Supercoppa Italiana di mercoledì. Ma al momento in vantaggio c’è il Real Madrid.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Manchester City, 100 milioni per Neves. Ma Guardiola smentisce