Napoli, riduzione squalifica Koulibaly. Anche il difensore davanti al giudice

Grassani su Koulibaly
Grassani su Koulibaly

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha annunciato che Koulibaly apparirà di fronte al Giudice Sportivo nel merito del ricorso per la squalifica.

La polemica intorno a Kalidou Koulibaly e l’episodio di razzismo in Inter-Napoli non si ferma. Il senegalese, espulso durante la partita per l’applauso all’arbitro Mazzoleni, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate. Il Napoli ha chiesto il ricorso e l’avvocato Mattia Grassani ha annunciato che davanti alla corte interverrà anche il giocatore: “La vicenda di Koulibaly è fuori dall’ordinario, ecco perché ci sarà anche il giocatore davanti al giudice. Il ragazzo vuole spiegare, con parole sue, come si è sentito durante tutta la partita e perché ha reagito in quel modo, in un modo non da Kalidou“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Intervistato da Radio Marte, il legale azzurro ha spiegato ancora: “Insistiamo per tentare di cancellare la squalifica per il comportamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro con quell’applauso dopo l’estrazione del giallo. Ci aspettiamo una convocazione tra domani e dopodomani. Domanderemo alla corte: Mazzoleni ha percepito che Koulibaly non stava protestando per quel giallo, ma per quei cori che lo stavano perseguitando? Secondo noi no. L’arbitro potrebbe anche essere sentito e se ammetterà che può aver avuto un peso nella reazione di Koulibaly“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Atletico Madrid, Morata disposto a ridursi lo stipendio