Coppa Italia, Gasperini: “Con la Juve sarà difficile, ma ci proveremo”

Gasperini
Giampiero Gasperini affronterà la Juve nel prossimo turno di Coppa Italia

L’Atalanta passa il turno di Coppa Italia, incontrerà la Juve dopo aver battuto il Cagliari in Sardegna per due reti a zero. Le dichiarazioni di Gasperini.

L’Atalanta batte il Cagliari per 2-0 e mette a segno un’altra prestazione positiva. Il lavoro di Gasperini a Bergamo è intenso e, da tempo, dà i suoi frutti. Al prossimo turno nei quarti di finale c’è la Juve, per una coppa nazionale che si appresta ad entrare nel vivo.

L’allenatore nerazzurro non si risparmia nemmeno nelle dichiarazioni post partita: “Qualificazione giocata molto bene. Per passare abbiamo dovuto giocare una bella partita. Nel secondo tempo siamo venuti fuori bene dopo un primo tempo equilibrato”. Pescare la Juventus, un déjà-vu che non spaventa il Gasp: “Ci troviamo sempre loro di fronte – spiega – molto difficile, ma ci proveremo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Tim Cup, Gasperini: l’idolo dei baby tifosi

Il match andato in scena alla Sardegna Arena diventa uno spot per il calcio non solo in merito al bel gioco, un esilarante siparietto ha coinvolto il tecnico atalantino nel corso della gara: incitato da un gruppo di piccoli tifosi, che con un coro gli avevano chiesto un saluto, l’allenatore non si è risparmiato ad interloquire amabilmente con loro. Parentesi leggera, in uno sport in cui, troppo spesso, nell’ultimo periodo, a farla da padrone sugli spalti è la negatività.