Calciomercato Real Madrid, dalla Spagna insistono per Icardi o Piatek.

Mauro Icardi Real Madrid Piatek
Mauro Icardi nel mirino del Real.

Calciomercato Real Madrid, Icardi e Piatek le idee per un nuovo attaccante. 

In questa finestra di mercato l’attaccante argentino e quello polacco sono già stati accostati alla squadra della capitale che non molla la presa nella speranza di portarne uno a gennaio in Spagna.

Per Icardi la situazione avrà sviluppi domani. Il numero 9 nerazzurro che sembrava in semi rottura con la società, si incontrerà domani con i vertici per risolvere la questione contrattuale per il rinnovo.

Con Piatek, sorpresa del nostro campionato, il Genoa sbarra la strada ad un trasferimento, in particolar modo nella finestra di mercato invernale che, con la partenza del suo giocatore migliore, lascerebbe scoperta la squadra a 6 mesi dalla fine della stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’ultima pista, forse la più percorribile, è quella di Rodrygo, brasiliano di 18 anni che potrebbe essere il profilo giusto nel sostituire all’occorrenza Karim Benzema.

Durante la gara con il Betis, infatti, l’attaccante francese ha accusato un forte dolore alla mano che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco.

As riporta che l’ambente madrileno, già in fermento per la richiesta di un sostituto, ora che la punta sarà ferma almeno per due gare, richiede ancora di più a gran voce un attaccante senza ulteriori scuse della società.

I blancos non hanno una riserva, con Bale ed Asensio infortunati, Solari dovrà inventare un’alternativa per le sfide contro il Leganés ed il Siviglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, contatti avviati con Marquinhos