Calciomercato Napoli, anche il Barcellona su Lozano. Pericolo asta al rialzo.

Hirving Lozano
Hirving Lozano, talento messicano al centro del mercato.

Calciomercato Napoli, Lozano interesse anche del Barcellona. Rischio asta tra i due club. 

Secondo il Mundo Deportivo, l’attaccante sarebbe ora nel mirino anche dei blaugrana.

Negli scorsi giorni avevamo riportato come i partenopei fossero interessati al classe ’95 ma che il PSV non l’avrebbe ceduto a meno di 40 milioni di euro, la prossima estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il club di Aurelio De Laurentiis, dunque, avrebbe cercato un primo contatto con l’agente del giocatore, Mino Raiola, per trovare un accordo che avrebbe garantito alla società campana di accaparrarsi il calciatore a discapito della concorrenza, la quale non si è fatta attendere.

Il Barcellona, infatti, è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Luis Suarez e con la partenza di Munir e quella vicina di Denis Suarez, il posto è scoperto. Oltre al nome di Morata che circola da giorni, spunta ora proprio quello del quasi ventiquatrenne.

Il rischio di asta al rialzo di prezzo per il giocatore è molto alto e la sfida contro una squadra come quella catalana, anche dal punto di vista economico, è molto difficile da vincere. Nei prossimi giorni potrebbe comunque esserci un incontro tra il patron degli azzurri e l’agente del giovane per discutere della situazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta: “Non esiste alcun caso Icardi. Vogliamo rinnovare entrambi