Home Calcio Premier League, Tottenham-Manchester United: le probabili formazioni

Premier League, Tottenham-Manchester United: le probabili formazioni

CONDIVIDI

Le probabili formazioni di Tottenham-United
Una domenica davvero emozionante ci attende in Premier League. Il vero big match domenicale di questo turno del campionato inglese è Tottenham-Manchester United.

Due squadre di alta classifica che sono pronte a tutto pur di superarsi e di conquistare il successo. Gli Spurs devono subito rispondere al Liverpool (che ha vinto nell’anticipo del sabato) per mantenere a sei punti il divario dalla vetta. La squadra di Pochettino però in casa ha già perso tre volte su nove gare giocate, per cui dovrà fare grande attenzione al suo avversario.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Di fronte infatti si trova una squadra che è davvero in salute. Lo United ha svoltato con l’arrivo di Solskjaer in panchina al posto di Josè Mourinho. I Red Devils con il nuovo allenatore hanno infatti sempre vinto e il gruppo pare essersi compattato, Pogba è tornato a giocar su grandi livelli e la rincorsa per un posto in Champions è appena iniziata. Lo United insomma punta a fare il colpaccio.

Le probabili formazioni

Tottenham (4-3-2-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Sanchez, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli, Son; Kane.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Jones, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore