Roma, Di Francesco: “Attenzione all’Entella. Nel 2019 voglio continuità e risultati”

Di Francesco alla vigilia di Roma-Entella
Roma, Di Francesco: “Occhio all’Entella”

Eusebio Di Francesco ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Di seguito le sue dichiarazioni.

La Roma si preara a scendere in campo in Coppa Italia. La sfida è in programma domani alle ore 21 all’Olimpico di Roma. Eusebio Di Francesco ha parlato a Roma TV alla vigilia del match. Il tecnico vuole arrivare fino in fondo a questa competizione, a differenza dell’anno scorso. Ha dato anche alcune importanti indicazioni per quanto riguarda la formazione.

COPPA ITALIA – “Lo scorso anno in Coppa Italia abbiamo fallito per tanti motivi, però sono dell’idea che in ogni competizione bisogna ambire a fare meglio e i ragazzi devono capire che per noi questa è una competizione molto importante“.

ASSENTI –  “De Rossi non sarà l’unico assente. Non saranno sicuramente convocati Manolas ed El Shaarawy, e devo valutare un po’ la condizione di Florenzi. Dzeko o Schick in attacco? Sto valutando chi far giocare, ad oggi sono al 50%“.

ENTELLA – “L’Entella è una squadra da prendere con le molle, bisogna stare attenti e non sottovalutare assolutamente l’avversario. Dal 2019 mi aspetto continuità di rendimento, prestazioni e anche risultati che ci sono un po’ mancati in questa prima parte di stagione“.

LEGGI ANCHE – Solskjaer chiama Giuseppe Rossi: si allenerà con il Manchester United