Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: le probabili formazioni

probabili formazioni Napoli-Sassuolo

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo
Napoli-Sassuolo è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 13 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 20.45.

Per i partenopei questa sarà la prima partita in questo torneo, un piccolo “privilegio” per chi nella passata stagione si è classificato nelle prime posizioni della serie A. La Coppa Italia rimane un obiettivo importante per la squadra di Ancelotti che ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo.

Il Sassuolo ha superato due turni invece per arrivare agli ottavi. Prima ha superato agevolmente la Ternana, poi ha eliminato il Catania. Adesso per gli uomini di De Zerbi un match quasi proibitivo, ma comunque i neroverdi proveranno a fare il colpaccio.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Poco turnover in entrambe le squadre, c’è tanta voglia di andare avanti. Nel Napoli ballottaggio in difesa dove Malcuit e Hysaj si giocano un posto. In attacco Insigne sicuro titolare, solito dubbio Mertens-Milik. Nel Sassuolo potrebbe esserci spazio per Matri dall’inizio.

Le probabili formazioni

Napoli(3-5-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Lemos, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Matri, Djuricic.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale