Coppa Italia, Inter-Benevento: le probabili formazioni. Padelli e Ranocchia dal 1′

Luciano Spalletti Inter-Napoli
Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Le probabili formazioni di Inter-Benevento
Inter-Benevento è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 13 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 18.

I nerazzurri di Luciano Spalletti entrano in scena proprio in questa fase del torneo, così come del resto tutte le big della serie A. Il Benevento invece ha dovuto farsi largo a partire dai 64esimi di finale. I sanniti hanno prima superato l’Imolese, poi nell’ordine l’Udinese e il Cittadella per giocarsi questa chance a San Siro. E’ chiaro che i pronostici siano tutti a favore dell’Inter, ma il Benevento non ha nulla da perdere e se la giocherà a viso aperto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l’Inter dovrebbe risparmiare qualche big in vista del campionato. Vedremo a ridosso della partite se ci saranno delle altre esclusioni. Ad ogni modo sarà una squadra molto competitiva quella di Spalletti. Bucchi invece si affiderà sicuramente a Insigne e Coda per riuscire a sognare il colpaccio.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Keita; Lautaro Martinez.
Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Billong, Di Chiara; Maggio, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Letizia; Coda, Insigne.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale