Cassano: “Inter? Metterei Higuain al posto di Icardi. Potevo diventare come Messi”

Cassano a tutto campo
Cassano a tutto campo

Antonio Cassano interviene a tutto campo ai microfoni di Sky Sport.

L’ex giocatore barese su Higuain:  Il Pipita è l’unico giocatore decente del Milan, piuttosto che venderlo i rossoneri dovrebbero costruirgli una squadra buona attorno.  Se avessi la bacchetta magica, lo metterei all’Inter al posto di Icardi, perché è un super campione. E a Mauro direi “se vuoi andare via buon viaggio”.  

Sul giovane Zaniolo e il paragone con Totti: “Sì, buonanotte. Mi piace, è un buon giocatore. Tra l’altro ha molto carattere. Non so se diventerà come Pogba”.

Inevitabile parlare del suo passato: “Ho giocato nelle squadre più forti al mondo, non posso dire di non essere stato felice e fortunato. Come ha detto Totti tempo fa io ho fatto il 50% di quello che realmente potevo fare.  Se io per 15 anni avessi fatto quel che dovevo, diventavo come Messi».

Infine un pensiero sul razzismo Cose che non riesco a capire, siamo tutti uguali. Secondo me in Italia il problema esiste, ho l’impressione che siamo davvero un Paese razzista».

Leggi anche – Maradona operato a Buenos Aires. L’ex fuoriclasse argentino sta bene. Il manager: “Presto tornerà ad allenare”