Calciomercato Real Madrid, Hazard ed Eriksen possono arrivare entrambi in estate.

Hazard Eriksen Real Madrid
Eden Hazard potrebbe lasciare la Premier League.

Calciomercato Real Madrid, Hazard ed Eriksen, doppio colpo in vista dell’estate. 

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi e spagnoli, i blancos vorrebbero portare nella capitale entrambi i talenti provenienti dalla Premier League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il belga, arrivato alla sua settima stagione con la maglia del Chelsea, potrebbe cambiare aria a fine campionato, raggiungendo La Liga e vestendo la “camiceta blanca”, per cui non ha mai nascosto un forte desiderio di vestirla almeno una volta in carriera.

Per il danese il discorso potrebbe cambiare perchè ad inserirsi nella trattativa, c’è il presidente del Tottenham, Levy, che negli scorsi giorni ha subito fatto intendere come il proprio talento di soli 26 anni valga almeno 200 milioni.

Una caratteristica però li accomuna più di tutte: entrambi hanno un contratto in scadenza nel 2020. La possibilità per le due società inglesi di perderli gratis pone con le spalle al muro i dirigenti ed apre le porte al club di Florentino Perez pronto a pagarli solamente 55 milioni di euro a testa.

L’occasione di risparmio per la società spagnola è ovvia per tutti, ma le trattative si concluderanno solamente con la volontà finale dei due giocatori, con il centrocampista degli Spurs più vicino al rinnovo rispetto all’attuale “falso nueve” dei blues.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Ramsey, 20 milioni per averlo subito. Oggi visite mediche?