Calciomercato Arsenal, Denis Suarez in prestito: il Barcellona ci pensa

Denis Suarez, l'Arsenal lo chiede in prestito
Arsenal, chiesto Denis Suarez in prestito

L’Arsenal non ha libertà di manovra sul mercato, ma insiste per avere Denis Suarez dal Barcellona. Chiesto il prestito, formula che non convince il Barcellona.

Ancora vivi i contatti fra l’Arsenal e Denis Suarez“, dice il Mirror. Unai Emery è stato chiaro: il club non può fare acquisti importanti a gennaio, può arrivare qualcuno soltanto in prestito. Ed è proprio quella la formula che la società londinese avrebbe proposto al Barcellona per Denis Suarez, il trequartista spagnolo che vuole lasciare la Spagna per giocare con maggior continuità. Chiaramente dovrebbe esserci anche un diritto o un obbligo di riscatto, con una cifra intorno ai 18 milioni di sterline.

Secondo il Mirror, però, il Barcellona non è pienamente convinto. I catalani non vorrebbero lasciar andare il proprio giocatore, anche perché nel frattempo Munir si è accasato al Siviglia e in attacco mancano le alternative ai titolari. E anche l’ipotesi del prestito non convince. Ma il giocatore spinge per la cessione: vuole giocare con continuità ed esprimere il suo talento. Se il Barcellona dovesse trovare un attaccante (si parla anche di Alvaro Morata), allora potrebbe decidere di lasciarlo partire. Direzione Gunners.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Chelsea, pronti 40 milioni per riprendere Aké