Home CALCIO Calciomercato

Atletico Madrid, protesta dei tifosi contro la cessione di Godin all’Inter: “Deve restare”. VIDEO

Godin, i tifosi protestano contro la cessione all'Inter
Godin, i tifosi protestano contro la cessione all’Inter

I tifosi dell’Ateltico Madrid hanno improvvisato un sit-in di protesta contro la vendita di Godin all’Inter, fuori dal Wanda Metropolitano prima della sfida con il Levante. 

Questo il video postato su Twitter dalla giornalista Belen Sanchez Garcia.

I supporter dell’Atletico avevano le idee molto chiare: “Diego Godin deve restare all’Atletico ancora molti anni. Ci ha dato tantissimo e si merita tutto ciò che chiede”.
I tifosi si sono trovati davanti alle lettere che compongono il tema “Coraje y Corazon” e lì hanno manifestato affinchè il club non vendesse il difensore uruguaiano, che ha il contratto in scadenza a giugno e sembra destinato all’Inter.
Godin ha chiesto all’Atletico due anni di contratto, ma il club non vuole cambiare la propria politica per i giocatori over 30: un anno di contratto, più uno opzionale, come fatto in passato per Fernando Torres e Gabi.
Simeone spinge per il rinnovo del difensore, fondamentale in campo e nello spogliatoio, anche se ha ribadito che “Il club viene prima di tutto”. Al momento le possibilità che Godin arrivi all’Inter sono molto elevate.