Paquetà: “Voglio aiutare il Milan a tornare in Champions League”

Paquetà, ufficiale al MilanIn uno speciale dedicato al suo arrivo in Italia di Milan TV, Lucas Paquetà ha rilasciato nuove ed importanti dichiarazioni.

Sono sorpreso da Paquetà, credo che abbiamo fatto un grande acquisto“, ha detto Gennaro Gattuso di Lucas Paquetà. Il centrocampista brasiliano è stato presentato martedì dal Milan in conferenza stampa: Leonardo e Paolo Maldini sono pronti a scommettere su di lui, convinti di aver fatto un investimento importante e sicuro. E le prime impressioni sono parecchio positive, stando a quanto detto dall’allenatore nell’intervista di ieri pomeriggio.

Intanto Milan TV, canale ufficiale del club rossonero, ha realizzato uno speciale sul brasiliano e sul suo arrivo in Italia. Per l’occasione, Paquetà ha rilasciato delle brevi dichiarazioni, ma molto importanti: “Se chiudo gli occhi e devo esprimere un desiderio, vorrei trovare il mio spazio nel Milan un po’ alla volta, crescere tanto con la maglia rossonera e conquistare trofei con questo grande club. Mi piacerebbe aiutare il Milan a tornare in Champions League so quanto conta questa competizione per tutto l’ambiente rossonero”. 

LEGGI ANCHE – Lazio-Novara, presunti cori antisemiti e razzisti dei tifosi biancocelesti