Home Calcio Milan-Higuain, trattativa in bilico. Contatto telefonico tra Chelsea e Juve.

Milan-Higuain, trattativa in bilico. Contatto telefonico tra Chelsea e Juve.

CONDIVIDI
Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain nel ciclone del mercato.

Milan-Higuain, situazione in bilico con il contatto telefonico tra Chelsea e Juventus. 

Gonzalo Higuain non vive un gran periodo sportivo e potrebbe lasciare la squadra in direzione Londra.

Le voci sono numerose: da un possibile scambio tra il “Pipita” e Morata, all’arrivo dell’agente del calciatore in Inghilterra, al rifiuto del club inglese di un acquisto oneroso per un trentunenne.

L‘interessamento da parte del Chelsea è concreto ma la visione di non investire per un giocatore non così giovane è anch’essa reale.

Il club londinese avrebbe richiesto un prestito per 6 mesi alla Juventus che possiede metà del cartellino del giocatore. Il club bianconero ha rifiutato la proposta se non affiancata da un riscatto obbligatorio a fine stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’a.d del Chelsea, Marina Granovskaia avrebbe contattato telefonicamente il d.s. juventino Paratici, per discutere della faccenda.

Situazione che troverà uno snodo nei prossimi giorni, con Gonzalo Higuain impegnato nel frattempo nella sfida contro il Genoa di Coppa Italia e quella di Supercoppa Italiana proprio contro la Juventus: le sue possibili ultime due partite con la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE: Dall’Inghilterra: Higuaìn, il Chelsea propone sei mesi di prestito alla Juventus

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore