Inter-Icardi, martedì l’incontro per decidere il futuro.

Mauro Icardi Inter-Icardi
Mauro Icardi potrebbe trovare l’accordo con la società.

Inter-Icardi i vertici si incontreranno martedì per il rinnovo contrattuale. 

Uno dei tormentoni di questa finestra di mercato è quello che riguarda l’attaccante argentino, la moglie-procuratrice ed i dirigenti dell’Inter, per la richiesta d’aumento d’ingaggio nel rinnovo contrattuale.

I primi screzi sono nati quando la punta ha ritardato il riento con l’aereo, saltando il primo allenamento dopo la sosta. Multa salatissima di cento mila euro e primi mal di pancia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In seguito Wanda Nara ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di un lontano rinnovo tra la società ed il marito e di un forte interessamento da parte di due squadre spagnole.

Giuseppe Marotta, che non ha gradito le modalità di esposizione mediatica della trattativa, ha richiesto un incontro di persona con il calciatore e con l’argentina.

La giornata prestabilita ,come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è martedì dove si tenterà di trovare un punto in comune tra i due vertici per accontentare le richieste (9 milioni voluti dal calciatore contro i 7 proposti dal club) e per evitare che il Real Madrid possa provare ad acquistare il giocatore fortemente voluto.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta sulla telenovela Icardi: I Tifosi stiano tranquilli