Calciomercato Tottenham, Harry Kane costerà 350 milioni di euro. Interesse del Real.

Harry Kane
Harry Kane, tra i migliori attaccanti nel calcio moderno.

Calciomercato Tottenham, Kane avrà un costo d’acquisto di 350 milioni di euro. 

Secondo quanto riportato da As, il presidente degli Spurs avrebbe imposto un prezzo clamoroso per la sua punta.

Il patron degli inglesi non è nuovo a queste scelte e lo avevamo riportato anche per la possibile trattativa, sulle orme di quelle Modric e Bale di anni fa, per Eriksen con il Real Madrid interessato. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il prossimo 28 luglio, la punta inglese compirà 28 anni ed è nel pieno della forma sportiva per il numero di goal segnati negli ultimi anni. Sono 123 in 169 presenze in campionato e titolo di capocannoniere anche nell’ultimo mondiale con la sua nazionale.

Il tabloid spagnolo riporta che diversi club, interessanti al calciatore, si sarebbero fatti avanti per provare a trovare un accordo per l’estate, prima del suo rinnovo. La risposta del presidente Levy non sarebbe tardata ed avrebbe imposto il prezzo del suo giocatore più prezioso a 350 milioni, cifra che lo renderebbe il trasferimento più costoso di sempre.

Non è ancora noto se questo sarà il costo della sua clausola rescissoria ma si pensa di si. Difficilmente il presidente potrà cambiare idea ma non è da escludere allo stesso tempo qualche squadra come il Real Madrid che tenterà l’assalto al giocatore visto il forte interesse.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, Eriksen si avvicina ed il presidente Levy rischia di perderlo.