Coppa Italia, Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Allegri in conferenza stampa
Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus
Bologna-Juventus è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 12 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 20.45.

I bianconeri di Massimiliano Allegri entrano in scena in questo punto del torneo. Sono chiaramente i grandi favoriti per la vittoria finale ma dovranno fare attenzione ad un avversario che non avrà nulla da perdere. La Juventus ha dimostrato di essere sempre una squadra concentrata, che non lascia nulla al caso e sarà al 100% anche in questo confronto di Coppa Italia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Bologna ha invece dovuto superare già due ostacoli per arrivare agli ottavi. La squadra di Inzaghi ha superato prima il Padova e poi il Crotone senza particolari affanni. Adesso è chiamata alla grande impresa, in ogni caso potrà giocare senza assilli.

In casa Juventus Allegri darà spazio al turnover, anche in considerazione del fatto che appena qualche giorno dopo i bianconeri si giocheranno la Supercoppa Italiana contro il Milan. Ronaldo però alla fine potrebbe anche essere del match, almeno in parte, staremo a vedere. Nel Bologna potremmo vedere subito all’opera i due nuovi acquisti Sansone e Soriano, anche se forse non dall’inizio. Fuori Santander, Pulgar e Nagy.

Le probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Da Costa; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Poli, Soriano, Mbaye; Destro, Sansone.
Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Can, Khedira, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.
LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale