Atletico Madrid, manifestazione dei tifosi per convincere Godin a rinnovare

Godin, i tifosi vogliono il rinnovo
I tifosi dell’Atletico Madrid chiedono a Godin di rinnovare

Diego Godin pare prossimo al trasferimento all’Inter in estate. I tifosi dell’Atletico Madrid preparano una manifestazione per convincerlo a restare.

Fra Diego Godin e l’Atletico Madrid si è creato un legame molto forte. L’uruguagio è il capitano della squadra, l’elemento di spicco della difesa e uomo di fiducia di Diego Pablo Simeone. Il contratto è in scadenza a giugno e, stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, sembra avere già un accordo di massima con l’Inter per il trasferimento in Italia. Notizia non presa benissimo dai tifosi dei Colchoneros, i quali hanno organizzato una manifestazione domani mattina per convincerlo a rinnovare.

In questi otto anni ha difeso la maglia dell’Atletico Madrid, è stato semplicemente spettacolare. E’ sempre stato dalla parte dei tifosi, incondizionatamente. Non ha mai negato un saluto, un autografo o una foto. Sempre con il sorriso. Diego Godin deve continuare con noi. Perché è il nostro capitano, il nostro leader, il riferimento dei tifosi“, recita il comunicato de ‘la UNION de Penas’, gruppo di tifosi dell’Atletico Madrid.

Diego Pablo Simeone, alla vigilia del match contro il Levante, è intervenuto come al solito in conferenza stampa. Il tecnico argentino ha toccato nuovamente il tema mercato, senza però citare il nome di Godin, che è al centro delle voci di questo periodo: “Penso a fare solo il bene del club, così come la società. Fare supposizioni di mercato non serve a nessuno“, ha detto in merito.

LEGGI ANCHE