Milan-UEFA, incontro finito a Nyon. Ecco la situazione

Gazidis, incontro finito con l'UEFA
Milan-UEFA, incontro finito

A Nyon si è concluso l’incontro fra il Milan e l’UEFA. La società rossonera è stata rappresentata dall’a.d. Ivan Gazidis.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, poco fa si è concluso l’incontro fra Ivan Gazidis e l’UEFA. La società di via Aldo Rossi aveva chiesto questo summit all’organo europeo per capire quali sono i margini di manovra sul calciomercato. Ma, soprattutto, anche per ribadire la propria posizione contro la sanzione subita per la violazione del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017. L’UEFa ha chiesto ai rossoneri di rientrare nei parametri entro il 2021, punto considerato troppo penalizzate dal club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera, il colloquio sarebbe servito per cercare una mediazione fra le due parti. Il motivo? Evitare lo scontro al TAS di Losanna, a cui il Milan si è rivolto nuovamente dopo l’esclusione dalle coppe europee ad inizio estate. L’obiettivo è quello di arrivare ad un accordo, una stretta di mano per arrivare all’incontro di Losanna in un clima più tranquillo. La richiesta di Gazidis è: una multa minore e meno paletti per investire in futuro. Il manager sudafricano ha sottolineato che Elliott Management è forte e che sta pagando una situazione gestita male da altri.

LEGGI ANCHE – Chelsea, Sarri: “Higuaìn? Servono due acquisti. Se Fabregas è infelice…”