Calciomercato Nizza: Fuga dalla Costa Azzurra! Balotelli vuole la serie A

Balotelli sogna sempre il suo Paese
Balotelli sogna sempre il suo Paese

Il Nizza è in subbuglio. Il club rossonero con l’aquila sul cuore, sta attraversando giorni difficili. Da poche ore hanno lasciato la società sia il Presidente Rivère che il direttore generale Fournier! Si sono dimessi entrambi ed ora è caos generale.

Gli attriti nascerebbero dal mercato in entrata che servirebbe al club per tornare in alto e puntare alla zona Europa League e non rischiare di retrocedere..

Una vicenda rocambolesca ma anche improvvisa che sta scuotendo l’ambiente in Costa Azzurra nonostante la forte proprietà cinese ma che non riesce a far sognare i tifosi nizzardi.

Sul piatto, dopo il ribaltone nel palazzo, c’è sempre Mario Balotelli. Dopo il no ai cugini del Marsiglia, la sua prima scelta si chiama Italia, il suo Paese e comunque sempre la sua Nazionale. Con l’allenatore del Nizza Patrick Vieira, non è mai scoccata la scintilla. Anzi, le scintille ci sono state tra i due colossi.

Raiola e soci hanno raccolto i corteggiamenti di Sassuolo e Parma ma c’è sempre la possibilità di puntare un grande club, con il sogno Napoli sempre vivo. Una piazza ed una maglia (sempre azzurra!) nel cuore del classe 90 nato a Palermo ma bresciano di adozione.

La prossima sfida del Nizza è il derby contro il Monaco di Henry e Fabregas! 

LEGGI QUI: Nazionale, Mancini: “Abbiamo ricreato armonia con la gente. Zaniolo talento del futuro. Balotelli? Ho fatto il possibile”.