Home Calcio Calciomercato Juventus, Ramsey. I bianconeri lo vogliono subito, Paratici tratta con l’Arsenal

Juventus, Ramsey. I bianconeri lo vogliono subito, Paratici tratta con l’Arsenal

CONDIVIDI
Ramsey acquisto Juventus
Ramsey acquisto Juventus

Aaron Ramsey potrebbe sbarcare nel pianeta Juventus in questa sessione di mercato, Fabio Paratici sta trattando con l’Arsenal.

Il club inglese però chiede 20 milioni per anticipare la cessione del centrocampista gallese.

Per un giocatore che a giugno sarà svincolato la cifra è ritenuta troppo elevata dal club bianconero, che però tenterà fino all’ultimo di fare un regalo anticipato ad Allegri. “Ho ancora bisogno di Aaron”, ha detto il tecnico dei Gunners Emery.

Una chiave potrebbe essere Benatia. L’Arsenal sta cercando un difensore e il marocchino è scontento perchè gioca poco. In attesa di sviluppi, intanto la Juventus sta definendo la trattativa per giugno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ramsey potrebbe effettuare le visite mediche domenica e firmare il contratto a Torino. Ma non sono escluse altre sedi come Milano o Londra, dove il giocatore verrebbe raggiunto dallo staff medico bianconero.

Per il centrocampista gallese è pronto un contratto da big: quinquennale da 6,5 milioni a stagione, più bonus legati alle presenze. Inoltre, 9 milioni di commissioni andranno all’agente di Ramsey David Baldwin.

Leggi anche –  Mercato, Higuain ad un passo dal Chelsea! Sarri gongola

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore