Home ALTRI SPORT Nuoto Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent, parla Mara Maionchi -VIDEO

Federica Pellegrini a Italia’s Got Talent, parla Mara Maionchi -VIDEO

CONDIVIDI
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini arriva a Italia’s Got Talent, parla Mara Maionchi

Federica Pellegrini sarà un nuovo giudice di Italia’s Got Talent, in onda dall’11 gennaio su Sky, l’approccio della nuotatrice al mondo televisivo ha sorpreso tutti. In primis Mara Maionchi

Federica Pellegrini sorprende anche fuori dall’acqua, una pubblicità di qualche anno fa si domandava cosa facesse la campionessa quando non nuotasse. La risposta ora sarebbe facile: giudice di un talent show. C’è stata, infatti, la conferenza stampa a Milano della nuova edizione di Italia’s Got Talent e la sportiva ricoprirà – in questo particolare contesto – la veste di giurata. Federica Pellegrini, che un mese fa ha festeggiato la 50ma medaglia internazionale in carriera, adesso deciderà le sorti di speranzosi talenti, di vario genere.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Pellegrini a Italia’s Got Talent, la benedizione della Maionchi

Certamente, molti si chiedono quale possa essere il suo apporto accanto ad “animali da palcoscenico” consumati come Bisio, Matano e la Maionchi. Grande curiosità, poi, su come gestirà ogni situazione scenica. Una novità per la Pellegrini che, va detto, non ha mai rinnegato i riflettori: ormai è un personaggio a tutto tondo, che può concedersi qualche “innocente evasione” dalla piscina. A confermarlo è Mara Maionchi, nota producer musicale che ha recentemente concluso l’ultima edizione del talent XFactor, che sottolinea quanto l’approccio della nuotatrice al mondo televisivo l’abbia sorpresa. La testimonianza in un video ripreso da “Gazzetta.it”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore