Home Calcio Chelsea, Sarri: “Higuaìn? Servono due acquisti. Se Fabregas è infelice…”

Chelsea, Sarri: “Higuaìn? Servono due acquisti. Se Fabregas è infelice…”

CONDIVIDI
Sarri in conferenza stampa
Le parole di Sarri in conferenza stampa

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha confermato che ha chiesto due giocatori alla dirigenza. Immancabile poi l’argomento Higuaìn.

In occasione della sfida contro il Newcastle in Premier League, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Ovviamente l’argomento più caldo è il calciomercato, visto che il Chelsea sembra una delle squadre più attive in tutta Europa, sia in entrata che in uscita. Acquistato già Pulisic per l’estate, ora si cerca un attaccante. L’obiettivo è Gonzalo Higuaìn. Ecco le parole dell’allenatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

HIGUAIN – “Come sapete non sono in controllo del calciomercato, ma secondo me abbiamo bisogno di due giocatori, poi però dipende dalla decisione del club”.

FABREGAS – “Conoscete la mia opinione, secondo me deve andare via. Non è in condizioni mentali per rimanere e giocare, ho bisogno di un sostituto ma non voglio trattenere un giocatore come Cesc se è infelice”.

WILLIAN E HUDSON-ODOI – “Willian è un giocatore molto importante per noi, impossibile vada via a gennaio. Hudson-Odoi? Non è professionale da parte del Bayern Monaco parlare di un giocatore sotto contratto con il Chelsea, non hanno rispettato il nostro club”.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Chelsea, David Luiz può tornare al Benfica

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore