Calciomercato Empoli, idea Kownacki per l’attacco

Iachini Empoli
Calciomercato Empoli, arriva una punta per Iachini?

Calciomercato Empoli, serve una punta
L’Empoli vuole ricominciare alla grande in questo 2019 e per questo motivo nel calciomercato di gennaio metterà senz’altro a segno qualche colpo per rendere la squadra di Iachini ancora più competitiva.

In particolare la società toscana sta pensando a rinforzare l’attacco. Caputo finora ha confermato le sue qualità anche in serie A e La Gumina sembra essere anche lui pronto per la massima serie, ma ad ogni modo un rinforzo farebbe senz’altro comodo al tecnico.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In pole position pare esserci Kownacki, giovane attaccante della Sampdoria che sembra destinato a cambiare aria, ancor più dopo l’arrivo in blucerchiato di Gabbiadini. Il polacco però piace tanto anche ai tedeschi del Fortuna Dusseldorf, non sarà facile arrivare a lui. In ogni caso l’altro nome caldo è quello di Sau del Cagliari.

Si pensa anche ad un altro rinforzo per il centrocampo, specie nel caso in cui Zajc sarà ceduto (ha molto mercato in Premier). L’Empoli starebbe seguendo con attenzione – come riporta anche la Gazzetta dello Sport – il centrocampista dello Sturm Graz Zulj, classe 1993.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale