Calciomercato Barcellona, Coutinho potrebbe lasciare il club per il ritorno di Neymar.

Philippe Coutinho
Philipe Coutinho arrivato ai blaugrana lo scorso anno.

Calciomercato Barcellona, Coutinho possibile chiave per il ritorno di Neymar in blaugrana. 

I tabloid inglesi e spagnoli parlano di una possibile cessione del numero 7 per aprire ad uno storico ritorno del brasiliano.

Il fantasista arrivato lo scorso anno per 160 milioni di euro (terzo giocatore più costoso nella storia del calcio) riuscendo a convincere l’ambiente solo i primi mesi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo le indiscrezioni il calciatore non vivrebbe sereno l’attuale avventura per un clima teso e di critiche nei suoi confronti. Le prove lo testimoniano in campo, il calciatore nel suo ultimo anno in Premier League ha segnato 15 goal, mentre al suo primo in Spagna 12, ma questa è solo una delle numerose statistiche in calo del brasiliano dopo il suo passaggio di squadra.

Le voci vedrebbero quindi l’ipotesi di una sua clamorosa cessione per permettere alla società di ottenere la cifra necessaria per il ritorno di Neymar discusso in giornata.

Ipotesi ancora alquanto utopistiche ma non impossibili per il calcio moderno e per club che ci hanno abituato ad operazioni storiche ed non pronosticabili sulla carta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, Neymar insiste per tornare ai blaugrana