Home TENNIS Al via l’Australian Open: Djokovic e Federer divisi, Fognini contro Munar

Al via l’Australian Open: Djokovic e Federer divisi, Fognini contro Munar

CONDIVIDI

 

Novak Djokovic
Sta per cominciare l’Australian Open, tutti gli incontri del primo turno

Prende forma il tabellone del primo turno del torneo Maschile all’Australian Open, in scena da lunedì a Melbourne. Fognini trova lo spagnolo Munar, Djokovic e Federer divisi alla partenza.

Il “nemico pubblico” numero uno del tennis internazionale, Novak Djokovic, si prepara agli Australian Open. Secondo il tabellone, dovrà vedersela con lui un giocatore proveniente dalle qualificazioni non ancora concluse. Altri nomi da battere sono quelli di Roger Federer e Rafa Nadal. Entrambi dall’altra parte del tabellone e dovranno, rispettivamente, affrontare Denis Istomin e James Duckworth.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Australian Open: bene per Fognini, i sorteggi degli altri Azzurri

Per i campioni di casa nostra, invece, le cose sembrano abbastanza tranquille, almeno sulla carta. Gli Azzurri sono già ammessi al tabellone principale: Fabio Fognini dovrà vedersela con lo spagnolo Jaume Munar, a Cecchinato è toccato, invece, il serbo Filip Krajinovic. Tuttavia, per i colleghi, la strada comincia in salita. Matteo Berrettini trova subito il greco Stefanos Tsitsipas, non è andata meglio ad Andrea Seppi che se la vedrà con l’americano Steve Johnson. Infine, Thomas Fabbiano si confronterà con l’australiano Jason Kluber. Nelle zone alte, il tedesco Alexander Zverev affronterà lo sloveno Aljaz Bedene.