Mourinho: “Non andrò al Benfica. Real Madrid e Inter? Un onore”

Mourinho: "Non andrò al Benfica"
Mourinho esce allo scoperto: “Non vado al Benfica”

José Mourinho esce allo scoperto. Il portoghese ha confermato che non andrà al Benfica. Resta aperto il ritorno al Real Madrid.

José Mourinho non andrà al Benfica, adesso è ufficiale. Già negli scorsi giorni si è parlato del ‘no’ del tecnico alla squadra portoghese. Ora l’allenatore è uscito allo scoperto e, ai microfoni di Correio da Manha ha detto: “Non ho intenzione di tornare in Portogallo oggi. Non sono un’opzione per il Benfica“. E sui possibili ritorni all’Inter o al Real Madrid: “E’ un grandissimo onore, però non voglio si parli più di me. Ecco perché da oggi in poi non parlerò più nemmeno io“. L’ex Manchester United annuncia quindi il silenzio stampa fino a quando non tornerà in panchina.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Intanto da The Sun continuano a parlare di un suo possibile ritorno al Real Madrid. Il portoghese ha sviato, ma la possibilità c’è ed è reale. Si parla addirittura di un possibile ritorno a stagione in corso, magari anche subito. Jorge Mendes avrebbe chiesto un incontro con la dirigenza dei Red Devils per la rescissione del contratto, ancora in essere. Il tabloid inglese ha svelato anche di una particolare clausola presente nel contratto con lo United: il portoghese avrebbe dovuto pagare di tasca sua 15 milioni di sterline qualora si unisse ad una rivale della Premier League, 10 milioni invece se andasse in un club di un altro campionato.

LEGGI ANCHE – Sterling, bellissima lettera ad un fan che ha subito insulti razziali