Home Calcio Manchester United, pagata la liquidazione di 20 milioni per Mourinho. Può tornare...

Manchester United, pagata la liquidazione di 20 milioni per Mourinho. Può tornare ad allenare.

CONDIVIDI
Josè Mourinho
Jose Moutinho è pronto ad allenare un altro club.

Manchester United, Mourinho può tornare ad allenare. Pagati i 20 milioni di euro per la liquidazione.

I tabloid inglesi riportano che la società ha versato la somma di denaro rimanente per liberare professionalmente lo “Special One.”

Il portoghese esonerato lo scorso 18 dicembre per i scarsi risultati ottenuti ad inizio stagione (i peggiori da più di vent’anni) ora può tornare ad allenare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Negli scorsi giorni le indiscrezioni parlavano insistentemente di un suo ritorno al Real Madrid con il quale il tecnico ha vinto un campionato nella stagione 2011-2012, una coppa nazionale l’anno precedente ed una supercoppa nazionale sempre nel 2012 ma con cui non ha chiuso in maniera rosea i propri rapporti.

Anche il Benfica, però, ha espresso la propria volontà di riportare il mister in Portogallo dopo 16 anni.  Per il club lusitano, come per quello spagnolo, non ci sarebbero problemi economici di ingaggio, resta dunque tutto nella volontà dello stesso Mourinho.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Benfica, parla il presidente: Vorremmo Mourinho. I soldi non sono un problema.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore