Inter e Wanda Nara si incontrano per Icardi. Il Real Madrid fa pressione.

Wanda Nara
Wanda Nara pronta a trattare.

L’Inter e Wanda Nara si incontreranno la prossima settimana per parlare di Icardi. Il Real è sull’attenti. 

Clima teso in casa nerazzurra per il rinnovo contrattuale del proprio capitano.

Dopo l’ufficialità della multa di cento mila euro nei confronti dell’attaccante, per il suo ritardo all’allenamento, sono arrivate anche le parole della moglie.

In esclusiva per As, l’agente argentina ha reso noto che l’accordo tra il giocatore e la società è molto lontano e che due club spagnoli sarebbero interessati al marito.

Scontento di questa situazione, specialmente nell’esposizione  mediatica presa dalla trattativa, Giuseppe Marotta ha convocato la stessa Nara per chiarire di persona l’accordo. I nerazzurri sarebbero disposti ad offrire 7 milioni di ingaggio, eliminando la clausola rescissoria, mentre dall’altra parte la richiesta è di 9 milioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Real Madrid non rimane impassibile, non è solo concretamente interessato all’argentino, ma anche pronto a pagare la cifra per l’ingaggio ed alla ricerca di un sostituto per Karim Benzema in questo periodo di crisi di risultati.

Il venticinquenne da 6 anni a Milano, potrebbe fare i bagagli verso la Spagna se dall’incontro tra dirigenti e procuratrice non dovesse trovarsi un punto d’arrivo.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, pugno duro di Marotta: centomila euro di multa per il ritardo.