Higuaìn-Chelsea, l’agente del Pipita è a Londra: incontra i Blues

Higuain, l'agente è a Londra
Il fratello-agente di Higuaìn è a Londra

L’agente di Gonzalo Higuaìn sarebbe a Londra in queste ore. Possibile incontro con il Chelsea per discutere dell’affare.

Gonzalo Higuaìn, il Milan e il Chelsea: è questa la telenovela del calciomercato di gennaio. Dall’Inghilterra e dalla Spagna insistono sulla fattibilità del passaggio del Pipita in Blues: lo vuole fortemente Maurizio Sarri, che ha definitivamente scaricato Alvaro Morata. Il coltello dalla parte del manico però è dei rossoneri, che al momento non sembrano disposti a lasciar andare l’attaccante argentino, sia per l’assenza di alternative e sia per proteggere l’investimento di 18 milioni fatto in estate per il prestito oneroso.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Intanto la vicenda si infittisce con un altro importante capitolo. ESPN racconta che il fratello-agente di Higuaìn sarebbe a Londra in queste ore per parlare con il Chelsea. Pare che la società inglese continui ad essere restia sul fatto un investimento importante per un giocatore che quest’anno compirà 32 anni, nonostante sia una chiara richiesta di Sarri. Da qui a fine gennaio possono succedere ancora tante cose.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVO / Bruno Satin: “Se offrono tra 100 e 120 mln per Koulibaly, De Laurentiis lo vende”