Dalla Francia: Falcao via dal Monaco, idea Morata per sostituirlo

Morata, inserimento del Monaco
Il Monaco pensa a Morata

Dopo Fabregas, un altro giocatore del Chelsea potrebbe andare al Monaco. Si tratta di Alvaro Morata, anche lui nel mirino dei monegaschi.

Alvaro Morata sarà un altro protagonista di questo calciomercato di gennaio. L’attaccante spagnolo, che considera ormai chiusa la sua esperienza al Chelsea, è stato accostato a diverse squadre finora. Prima al Milan, nel merito di uno scambio con Gonzalo Higuain, poi al Siviglia, che ha rinunciato a causa delle richieste troppo alte dei Blues, infine all’Atletico Madrid. Adesso, stando a quanto riporta France Football, sarebbe spuntata anche l’ipotesi Monaco.

>> Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

L’avventura di Radamel Falcao, stando alla rivista francese, nel Principato sarebbe ormai giunta ai titoli di coda. L’attaccante colombiano potrebbe salutare già in questa sessione invernale. Per sostituirlo, Thierry Henry avrebbe individuato in Morata il sostituto ideale. In alternativa, c’è Nikola Kalinic, l’ex Milan chiuso all’Atletico Madrid da Diego Costa e Antoine Griezmann. In ogni caso, la pista per l’attaccante ex Real Madrid resta quella più appetibile per il Monaco. Che, dopo Cesc Fabregas, potrebbe presto accogliere un altro giocatore proveniente dal Chelsea. Un doppio colpo tutto spagnolo per cercare la salvezza.

LEGGI ANCHE – Mourinho: “Non andrò al Benfica. Real Madrid e Inter? Un onore”