Champions League, le partite delle italiane che vedremo in chiaro sulla Rai

Champions League, le partite in chiaro sulla Rai

Champions League, le partite di Roma e Juventus sulla Rai

Nel prossimo mese di febbraio tornerà protagonista anche la Champions League, con le partite valide per gli ottavi di finale del prestigioso torneo. Sono rimaste in corsa solamente due squadre italiane, vale a dire la Roma e la Juventus.

Oggi sono state rese note le partite che saranno trasmesse in chiaro sulla Rai. Due di queste riguardano proprio le squadre italiane. Pronti ad appuntare le date sul vostro calendario?

Il prossimo 20 febbraio Rai1 trasmetterà Atletico Madrid-Juventus. Si tratta della partita d’andata che si giocherà in Spagna e nella quale i bianconeri di Allegri saranno chiamati ad una grande prestazione. E’ sempre difficile uscire indenni dal Wanda Metropolitano.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Mercoledì 6 marzo invece su Rai1 è programmata Porto-Roma. In questo caso invece si tratta del match di ritorno, decisivo per le ambizioni dei giallorossi. Ricordiamo che lo scorso anno la Roma fu capace di arrivare fino alla semifinale di questo torneo.

Sono poi altre due, come detto, le sfide che saranno visibili in chiaro sulla Rai. Mercoledì 13 febbraio Rai 1 trasmetterà Ajax-Real Madrid (Rai 1 e Sky) mentre mercoledì 13 marzo sempre sulla rete ammiraglia potremo vedere una grande sfida, Bayern Monaco-Liverpool.

LEGGI ANCHE Serie A, i giocatori più ammoniti nel girone d’andata