Calciomercato Roma, Zaniolo verso il rinnovo del contratto

Nicolò Zaniolo è la nuova stella della Roma

Calciomercato Roma, Zaniolo blindato dal club
Nicolò Zaniolo è una delle note più liete di questa stagione che per la Roma finora è stata in chiaroscuro. Questo giovane classe 1999 ha saputo conquistarsi la fiducia di Di Francesco, che lo ha lanciato tra i big contro il Real Madrid. E da lì in poi il suo rendimento è stato davvero strabiliante.

Chiaramente le sue prestazioni non sono passate inosservate. Zaniolo ha dimostrato il suo valore e ovviamente ha ancora ampi margini di miglioramento. E la Roma vuole blindarlo, portarlo sempre più al centro del progetto sportivo del club in futuro. Per questo motivo pare essere pronto per lui un rinnovo contrattuale.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Zaniolo potrebbe infatti rinnovare il suo accordo con il club capitolino per altri cinque anni, a cifre economiche decisamente più importanti. E nello stesso la Roma potrebbe cautelarsi con una clausola di rescissione alta, congrua al valore di questo giocatore.

Nel frattempo la Roma si sta continuando a muovere sottotraccia per questo calciomercato di gennaio. Monchi cerca rinforzi soprattutto a centrocampo, ma a quanto pare l’ipotesi Bennacer sembra essere tramontata, visto che il club toscano non vuole cedere il giocatore.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale