Wanda Nara: “Rinnovo Icardi? Siamo lontani! Lo vogliono due grandi club spagnoli”

Wanda Nara sul rinnovo di Icardi
Wanda Nara: “Icardi-Inter? Distanza sul rinnovo”

Wanda Nara, intervistata da AS, ha parlato del rinnovo di Mauro Icardi. L’agente dell’attaccante ha rivelato che non c’è né la proposta e né l’accordo.

Siamo lontani dal raggiungere un accordo. Ci sono molti club importanti interessati a lui“,  le parole di Wanda Nara in esclusiva ad AS.com. Dichiarazioni importanti quelle dell’agente di Mauro Icardi, finito nel vortice delle voci di calciomercato in questi ultimissimi giorni. Il bomber argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter in scadenza nel 2021.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Wanda ha poi proseguito: “Le cifre di cui parlano in Italia non sono vere. Non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter ancora. Siamo lontani in questo momento, anche se non nego che l’accordo si può raggiungere. Crediamo che Mauro sia ad un livello più alto adesso, ci sono due grandi club in Spagna che lo vogliono“. La notizia di un possibile non rinnovo di Icardi con l’Inter è stata confermata anche da fonti argentine. Secondo TyC Sports, infatti, l’attaccante argentino non rinnoverà: Wanda lo avrebbe già comunicato alla dirigenza nerazzurra.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Iniesta: “Ritorno di Neymar? Difficile, ma mai dire mai”