Valverde: “Munir ha preso una decisione. Todibo? Era libero di scegliere”

Valverde su Munir e Todibo
Valverde in conferenza stampa

Ernesto Valverde in conferenza stampa ha parlato di diversi argomenti, fra cui anche l’arrivo di Todibo e la questione Munir.

In vista del match di Coppa del Re, Ernesto Valverde ha parlato in conferenza stampa. Tanti temi toccati dal tecnico del Barcellona, anche di calciomercato. Ieri infatti il club ha ufficializzato l’acquisto di Todibo – che arriverà a zero a giugno -, mentre in uscita tiene banco la questione Munir, che sembra aver deciso di non rinnovare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

TODIBO – “Non so se il club gli ha chiesto di non rinnovare (Tolosa, ndr), ogni persona è libera di decidere il proprio destino, vale per Todibo e per qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra, il club e il giocatore prendono le loro decisioni … nient’altro“.

MUNIR – “Non parlo di agenti o altro, parlo con i giocatori e questo è privato, sembra che Munir abbia preso una decisione e anche il club, ma vogliamo una soluzione il prima possibile, se può essere in questo mercato molto meglio. Niente contro Munir“.

DENIS SUAREZ – “È una situazione diversa da Munir, Denis è con noi e può entrare in qualsiasi momento, questa è la realtà. Su Munir ho preso una decisione“.

LEGGI ANCHE – Milan, media punti di Gattuso la più alta degli ultimi cinque anni