Home ALTRI SPORT Sci, Lindsey Vonn torna in pista e lo annuncia su Twitter: “Non...

Sci, Lindsey Vonn torna in pista e lo annuncia su Twitter: “Non sono finita”

CONDIVIDI
Lindsey Vonn
Lindsey Vonn torna a sciare, lo annuncia su Twitter

Lindsey Vonn rientra in pista: la campionessa di sci statunitense rassicura gli affezionati su Twitter. L’americana tornerà sulla neve il 12 gennaio

Il ritorno di Lindsey Vonn in pista, nel fine settimana, in occasione della discesa libera e il SuperG valevoli per la coppa del mondo di sci, è ufficiale. La campionessa rompe gli indugi circa la sua presenza in Austria, sabato 12 e domenica 13 gennaio, con un tweet dal sapore di rivalsa: “Non sono ancora finita. Ci vediamo nel weekend a St.Anton”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Lindsey Vonn di nuovo in pista: anche la Goggia la sostiene

L’americana, reduce da un infortunio, pare determinata a rimettersi in pista. Il messaggio chiaro, che lascia poco spazio all’immaginazione su quello che sarà l’imminente futuro sportivo della statunitense (4 volte campionessa), è stato rilanciato dalla collega, rivale ed amica, Sofia Goggia. Per quanto concerne le sorti dell’italiana, invece, non è ancora certa la data del rientro in gara. La campionessa azzurra è ferma dallo scorso 19 ottobre a causa di una frattura del malleolo destro rimediata in allenamento. Rimandato nuovamente, dunque, l’esordio in coppa del mondo.