Real Madrid, clamoroso dalla Spagna: “Allegri tecnico dei Blancos a fine stagione. Zidane alla Juve”

Allegri nel mirino del Real Madrid
Allegri nel mirino del Real Madrid

Massimiliano Allegri  allenatore del  Real Madrid nella prossima stagione. E’ l’incredibile indiscrezione proveniente dalla Spagna.

Florentino Perez avrebbe scelto l’attuale tecnico della Juventus per il dopo Solari, secondo “El Chiringuito Tv”, programma molto vicino alle vicende dei Blancos.

Allegri disse no al Real lo scorso anno e il patron sarebbe pronto a tentare un nuovo assalto. Eduardo Inda, durante la trasmissione ha detto: “E’ Allegri l’allenatore che Perez vuole a Madrid la prossima stagione. In estate il tecnico parlò personalmente con Florentino e da allora gli è rimasto nella testa”.

Queste dichiarazioni sono in linea con quanto riportato dal quotidiano digitale spagnolo “Okdiario”, secondo cui Florentino avrebbe mollato Pochettino per puntare tutto su Allegri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il tecnico livornese ha un contratto con la Juventus fino al 2020, ma a fine stagione potrebbe lasciare i bianconeri, a prescindere dalla conquista della Champions League.

Nel caso in cui il trasferimento di Allegri al Real si concretizzasse, i media spagnoli sono convinti che sulla panchina della Juventus andrebbe Zinedine Zidane.

Leggi anche – Burton Albion, la favola dei gialloneri guidati da Nigel Clough, nel nome del padre!