Manchester United, Mourinho tratta la rescissione. Vuole tenersi libero per…

Mourinho tratta la rescissione
Mourinho verso la rescissione con il Manchester United

José Mourinho starebbe trattando con il Manchester United la rescissione contrattuale. Il tecnico ha già qualche offerta per la prossima stagione.

A metà dicembre il Manchester United ha deciso di esonerare José Mourinho. La panchina è stata affidata a Ole Gunnar Solskjaer fino a fine anno. Nel frattempo, il tecnico portoghese ha già ricevuto delle offerte, in particolare quella del Benfica, a cui però ha risposto picche, per il momento. L’ex Inter vuole prendersi uno stop e ascoltare tutte le proposte per poi ripartire in estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Stando a quanto scrive The Sun, però, Mourinho starebbe trattando con il Manchester United per la rescissione del contratto (guadagna 15 milioni di sterline a stagione). Il suo agente Jorge Mendes avrebbe chiesto un incontro a Ed Woodward, vice presidente dei Red Devils, per risolvere gli ultimi dettagli della separazione consensuale. In questo modo sarebbe libero di accasarsi in qualsiasi momento, anche se sembra intenzionato a tornare in panchina soltanto per la prossima stagione. Resta in piedi l’ipotesi Benfica, così come quella di un ritorno al Real Madrid, anche se in Spagna danno per certo l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina dei Blancos.

LEGGI ANCHE – Inter, Skriniar attacca la stampa slovacca sul contratto: “Non sapete nulla, stupidi ragazzi”