Calciomercato Borussia Dortmund, pronta l’offerta per Thorgan Hazard

Offerta del Borussia Dortmund per Thorgan Hazard
Borussia Dortmund, Thorgan Hazard per il dopo Pulisic

Il Borussia Dortmund sta cercando un sostituto di Christian Pulisic, ceduto al Chelsea. Pronta l’offerta per Thorgan Hazard.

Ad inizio calciomercato, il Chelsea ha aperto le danze ufficializzando l’acquisto di Christian Pulisic dal Borussia Dortmund. Operazione da 70 milioni, il giocatore resterà in Germania fino a fine anno, poi il estate si trasferirà a Londra. Il club tedesco adesso è alla ricerca di un sostituto in vista della prossima stagione e, stando alla Bild, la scelta sarebbe ricaduta su Thorgan Hazard, fratello del più famoso Eden, stella proprio del Chelsea.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I gialloneri starebbero preparando un’offerta da 40 milioni di sterline al Borussia Monchengladbach per acquistare il giocatore. Si tratta di un centrocampista offensivo, in grado di ricoprire tutte le zone della zona d’attacco. Nasce come trequartista, ma spesso in Germania ha giocato anche da ala sinistra o ala destra. Per caratteristiche tecniche e fisiche, è davvero molto simile a suo fratello Eden, che però pare avere qualcosa in più sotto ogni punto di vista. Ma Thorgan sa il fatto suo.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara: “Rinnovo Icardi? Siamo lontani! Lo vogliono due grandi club spagnoli”