Calciomercato Bayern Monaco, Salihamidzic: “Sì, vogliamo acquistare Hudson-Odoi”

Hudson-Odoi, il Bayern Monaco conferma l'interesse
Salihamidzic conferma l’interesse per Hudson-Odoi

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha confermato l’interesse per il giovane Hudson-Odoi del Chelsea.

Callum HudsonOdoi è uno degli oggetti del desiderio di diverse squadre. Nelle ultime ore si è parlato anche di Juventus, ma è il Bayern Monaco la squadra maggiormente interessata al talento inglese. I tedeschi avrebbero pronta un’offerta da 35 milioni per convincere il Chelsea, squadra in cui il giocatore è cresciuto e ha debuttato nel professionismo quest’anno. Ha un contratto in scadenza a giugno 2020 e i bavaresi vogliono approfittarne.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern, intervistato dalla Bild ha confermato che la trattativa per HudsonOdoi è reale e concreta. “È un giocatore molto interessante e vogliamo davvero acquistarlo. Ha qualità che si adattano al nostro gioco: può dribblare, è veloce, si muove bene verso la porta. È un giovane giocatore che ha un grande potenziale. Sarebbe sicuramente un buon ingaggio per noi”, le parole del dirigente della squadra tedesca.

LEGGI ANCHE – Inter, Icardi arriva in ritardo, multato: Wanda Nara polemica sui social zittisce tutti