Atletico Madrid, Oblak: “Sono rimasto per vincere. Futuro? Mi vedo in Premier”

Oblak sul suo futuro
Oblak parla del suo futuro

Jan Oblak ha parlato del suo futuro in un’intervista a FourFourTwo. Il portiere sloveno ha rivelato di aver rifiutato delle offerte in estate.

Jan Oblak è da diversi anni uno dei migliori portieri in circolazione. In forza all’Atletico Madrid, ha su di sé le attenzioni di molte squadre, in particolare in Premier League. Lo sloveno, in un’intervista rilasciata alla rivista FourFourTwo, ha rivelato di aver rifiutato alcune offerte importanti in estate: In estate ho preferito rimanere. Personalmente non ho parlato con nessun club, di quelle cose se ne occupa il mio agente e l’Atletico. Ma ho deciso di rimanere perché qui c’è un buon progetto, penso che il miglior modo per vincere titoli è restare“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Oblak però sa bene che in futuro tutto può succedere: “Nel calcio le cose cambiano da un giorno all’altro, è impossibile dire che rimarrai in un club per molti anni perché non si sa… le cose possono cambiare molto velocemente. Premier? È attraente, mi ci vedo lì, ma non so quando, forse l’anno prossimo, tra due anni, cinque o dieci”, ha concluso il portiere.

LEGGI ANCHE – Ecco la formazione più costosa al mondo. Vale oltre 1 miliardo di euro. Non c’è Cristiano Ronaldo