Liverpool, Alisson:”Ho detto no al Chelsea. Voglio la Champions con i Reds”

Alisson vuole la Champions dopo averla sfiorata con la Roma
Alisson vuole la Champions dopo averla sfiorata con la Roma

Il portiere classe 92 brasiliano Alisson ha svelato un retroscena sul suo passaggio estivo milionario (quasi 70 milioni di euro!) al Liverpool. Dopo aver stupito l’Europa con la Roma, l’ex guardiano della porta dell’Internacional di Porto Alegre torna sulla sua scelta di cambiare aria:

“Come quando scelsi la Roma lasciando il Brasile, ho preso la decisione di andare a Liverpool considerandola come la mossa migliore per la mia carriera. Il Chelsea? Stava cambiando allenatore e non avrebbe giocato in Champions. Ho sempre ammirato la storia del Liverpool, una società che ha vinto cinque Coppe dei Campioni. Io volevo entrare a far parte di questa storia, ho sfiorato la Champions con la Roma e sto lavorando duro per provare a raggiungerla con il Liverpool. E che cosa è la vita, se non lottare per i propri sogni? E io sogno la Champions”.

L’intervista rilasciata alla rivista FourFourTwo non farà felici i fans del Chelsea che sono comunque in lotta per vincere l‘Europa League ed hanno applaudito l’arrivo del portiere basco Kepa dal Bilbao per la bellezza di 80 milioni di euro.

Sempre di più, sempre più in alto fino a togliere la ragnatela.

PAROLA DI LOUIS: Van Gaal non ha dubbi: “Premier al Liverpool. Il City non sa difendere”. 

CROLLO IN FA CUP: Liverpool, ma che succede? Reds sbranati dai lupi e secondo ko di fila