Coppa Italia, Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

Pellissier complimenti Quagliarella
Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan
Sampdoria-Milan è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 12 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 18.

I rossoneri entrano in scena proprio in questa fase del torneo e chiaramente il loro sogno è quello di riuscire ad arrivare fino in fondo per portare a casa un trofeo. Non bisogna però dimenticare che questa sfida si gioca solo qualche giorno prima della Supercoppa Italiana e qualche big potrebbe riposare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Di contro una Sampdoria che invece per arrivare fin qui ha superato Viterbese e Spal e che nell’ultimo periodo è sembrata essere una squadra davvero in forma, con un Quagliarella strepitoso in gol per nove giornate consecutive.

Anche se all’orizzonte c’è poi la prima giornata del girone di ritorno di serie A entrambi gli allenatori dovrebbero mandare in campo la miglior formazione possibile, visto che la posta in palio è alta. Nella Sampdoria tra i pali Rafael, in attacco chance per Caprari. Nel Milan non c’è subito, ma Paquetà sì e sarà nella lista. Difficile dire se giocherà dall’inizio o meno.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael, Sala, Colley, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Caprari.
Milan (4-3-3): Reina, Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez, Bakayoko, Mauri, Kessiè, Castillejo, Higuain, Cahlanoglu.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale