Real Madrid, Solari: “VAR? Non mi lamento ma è legittimo difendersi”

Solari e il Var
Solari e il Var

Il tecnico del Real Madrid Santiago Solari parla alla vigilia della sfida casalinga di Coppa del Re con il Leganes e torna anche sulle polemiche arbitrali relative ad un rigore non assegnato contro la Real Sociedad.

Sulla gara di domani: “Approcciamo la sfida con il Leganes con entusiasmo e energia, come in tutte le gare. La Coppa è un trofeo molto bello, dobbiamo fare attenzione ai primi minuti. Loro sono una squadra solida”, dice Solari.

Capitolo Var: “Le regole devono essere chiare e bisogna  sapere come si applicano. Alcune cose non le capisco, sono nuove e ci sarà tempo per la perfezione. E questo è un diritto legittimo”.

Mancanza di gol e acquisti: “I numeri sono quello che sono, lavoriamo per migliorare. E’ un anno importante per i nostri giovani. Lavoriamo per migliorare in questo aspetto “.

Sull’arrivo di Brahim : “Lo vedo bene, felice di essere qui, ha fatto bene a scegliere la maglia numero 21, che fu la mia”.

Solari rischia l’esonero secondo molti. I bookmakers inglesi danno per vicino l’arrivo di Mourinho sulla panchina dei Blancos.

Leggi anche –  ESCLUSIVO/ Piatek. Il Real Madrid chiama il Genoa. Preziosi lo valuta 70 milioni