Carabao Cup, Manchester City-Burton: le probabili formazioni

Pep Guardiola parla del Liverpool
Le probabili formazioni di City-Burton

Le probabili formazioni di City-Burton
Ancora una volta sono le coppe nazionali a tenere banco in questi primi giorni del nuovo anno. In Inghilterra si gioca infatti la semifinale d’andata della League Cup tra Manchester City e Burton. Una partita che sulla carta sembra segnata, vista la differenza di potenziale tra le due formazioni.

Da un lato c’è la corazzata di Pep Guardiola, dall’altro una squadra di League One (la nostra serie C) che dovrebbe compiere un autentico miracolo per uscire indenne da questa trasferta. Il City non farà sconti, vuole imporsi anche in questa competizione e vuole arrivare in finale, dove – in caso di qualificazione – troverà una tra Tottenham e Chelsea.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Pep Guardiola in questo confronto non sembra intenzionato a fare un largo turnover. In campo tra i pali Muric, per il resto in avanti dovrebbe giocare Aguero con Sterling e Mahrez. Nel Burton ovviamente in campo tutti i migliori, ma basteranno per fermare il City?

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Muric; Danilo, Laporte, Otamendi, Delph; Foden, Gündogan, Bernardo Silva; Sterling, Agüero, Mahrez.
Burton (4-2-3-1): Collins; Hutchinson, Turner, Buxton, Brayford; Allen, Fox; Atkins, Fraser, Hesketh; Harness.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale