Calciomercato Manchester United, Ander Herrera verso il rinnovo

Ander Herrera rinnova con il Manchester United
Ander Herrera rinnova con il Manchester United

Ander Herrera sembra ora vicino al rinnovo di contratto con il Manchester United. Lo spagnolo è in scadenza questo giugno.

Ole Gunnar Solskjaer era famoso per la sua abilità nel risolvere le partite entrando dalla panchina. Adesso, ancora da lì, ma stavolta da allenatore, sta sistemando la situazione del Manchester United. Sia in termini di risultati che a livello di spogliatoio. Molti calciatori infatti, dopo l’esonero di José Mourinho, hanno deciso di togliersi dal mercato. E’ il caso di Luke Shaw, che ha tolto il cartello vendita dal giardino di casa sua…

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La cura del tecnico norvegese ha influito anche su quei giocatori in scadenza di contratto, che fino a poche settimane fa erano convinti di non rinnovare. Fra questi c’è Ander Herrera, che aveva attirato l’attenzione di tantissimi club. Si tratta di un centrocampista di grande sostanza e qualità, avrebbe fatto comodo a molte squadre di Serie A. Ma a quanto pare, come scrive The Sun, adesso Herrera è pronto a rinnovare, convinto proprio da Solskjaer. Su di lui c’erano molte società spagnole, fra cui proprio la sua ex squadra, l’Athletic Bilbao.

LEGGI ANCHE – Roger Federer si commuove in tv ricordando il suo ex allenatore. VIDEO