Sfida a quattro per Werner: il Lipsia spera nell’asta

Werner, quattro top team lo cercano
Mezza Europa su Werner

Rischia di scatenarsi una vera e propria asta per Timo Werner. Con il Lipsia non rinnova: su di lui Liverpool, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Real Madrid.

Timo Werner è il desiderio di mezza Europa. In scadenza di contratto nel 2020, il giocatore non ha ancora parlato del suo possibile rinnovo. Ciò ha attivato le sirene dei grandi club, che sono interessati all’attaccante da svariato tempo. In questo momento è nel mirino di almeno quattro top team: Liverpool, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Real Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Lipsia, nonostante la posizione sfavorevole per la situazione contrattuale del giocatore, chiede una cifra molto alta per il suo gioiellino. L’affare con il Bayern si sarebbe complicato, stando alla Bild, a causa di Robert Lewandowski: il polacco è insostituibile e Werner non vuole diventare la sua riserva. Il Borussia Dortmund, che ha già riscattato Pace Alcacer, pare disposto a proporre 40 milioni più Philipp. E poi c’è il Liverpool, che lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Mohamed Salah, che potrebbe finire al Barcellona o al Real Madrid in estate. Infine, il Real Madrid: Benzema non è più lo stesso e manca un centravanti importante, Werner è nel mirino da tempo. Insomma, a giugno potrebbe scatenarsi un’asta.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Chelsea, Sarri apre a Barella: “Se Fabregas andrà via, servirà un sostituto”