Real Madrid, dalI’Inghilterra: “Mourinho domenica notte sarà sulla panchina dei Blancos”

Mourinho possibile ritorno al Real
Mourinho possibile ritorno al Real

Questa volta sono i bookmakers inglesi ad esserne convinti. Josè Mourinho sarebbe vicinissimo al Real Madrid, Solari verso l’esonero.

Oggi sono bassissime le quote per il ritorno dello Special One alla Casa Blanca, dopo più di cinque anni dall’addio polemico.  Mou successore di Solari data a 2,5, a fine stagione 3,5, durante il mese di gennaio a 7.

Ma c’è soprattutto la soluzione immediata: lo Special One ufficializzato entro la mezzanotte di domenica. Il Real giocherà due partite in questa settimana, andata degli ottavi di Copa del Rey contro il Leganes e trasferta a Siviglia contro il Betis. E potrebbero essere fatali per Solari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Del resto il tecnico portoghese è da sempre il preferito di Florentino Perez, il cui rammarico è di non essere mai riuscito a sollevare la Champions League con lui.

Insomma, il destino di Solari sembra segnato. Dai risultati e dalle sue ultime dichiarazioni: “Non bisogna sottovalutare i pareggi”. Praticamente l’opposto della filosofia Real, in cui trova cittadinanza solo la parola vittoria.

Leggi anche –  ESCLUSIVO/ Eranio: “Milan? Gattuso l’uomo giusto. Higuain non si tocca. Maldini valore aggiunto”